5 Giorni | 4 notti
Sole, mare e spiagge questo è il must che includiamo in questo itinerario.
1° Giorno: Brisbane to Noosa 2 h 5 min (147.8 km)
Arrivo a Brisbane. Ritiro della macchina e partenza per Noosa. Noosa è una località turistica australiana sulla Sunshine Coast del Queensland meridionale. Conosciuta per il surf , Sunshine Beach è fornita di caffè e boutique. Un sentiero costiero corre a nord oltre le spiagge del Parco Nazionale di Noosa, dove vivono i koala intorno a Tea Tree Bay. A sud delle Everglades di Noosa, kayak e barche a vela punteggiano le acque del lago Cootharaba. Nell’entroterra, il lago MacDonald ospita i Noosa Botanic Gardens .
Suggerimento: Nuota con le megattere da luglio a ottobre. Visita l’Australia Zoo allestito da Steve Irwin, noto come “Crocodile Hunter”
2° Giorno: Noosa – giornata libera per esplorare la zona
Passeggia nel Parco Nazionale di Noosa in mezzo a meravigliosi cespugli costieri, paesaggi della foresta pluviale e baie nascoste. Potresti anche avvistare alcuni koala, delfini, balene e tartarughe! Se sei alla ricerca di avventure, c’è molto da fare. Impara a navigare o prova lo stand-up paddle boarding; naviga sulle splendide acque di Laguna Bay; kayak nelle Everglades di Noosa; Unisciti a una crociera al tramonto o nuota con le megattere. Per coloro che desiderano un’esperienza più rilassata, Noosa è la patria di splendide terme , campi da golf di livello mondiale, shopping alla moda e cucina deliziosa.
3° Giorno: Noosa to Gold Coast 2 h 59 min (226.3 km) via M1
L’attrazione principale della Gold Coast sono le sue spiagge, incluso il tratto di sabbia di fama mondiale a Surfers Paradise. Oltre le spiagge, scopri i famosi parchi a tema della Gold Coast. E assicurati di lasciare abbastanza tempo per un viaggio nell’entroterra subtropicale per passeggiate nella foresta pluviale e cascate.
4° Giorno: Gold Coast – giornata libera per esplorare la zona
Visita le famose spiagge della Gold Coast.
La Gold Coast è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca che si estendono lungo 57 chilometri di costa. Scegli tra le acque riparate delle spiagge di Coolangatta e Currumbin o le località apprezzate dai surfisti a Main Beach o Burleigh Head. I surfisti alle prime armi possono prenotare una lezione di gruppo o privata presso la Get Wet Surf School a The Spit, Surfers Paradise. Wave Break Island si trova a poca distanza da Main Beach ed è un paradiso per lo snorkeling e le immersioni, ci sono più di 50 specie di pesci. Esplora questo colorato mondo subacqueo con un tour di Queensland Scuba Diving
5 °Giorno : Brisbane |Gold Coast
Lascia la tua auto a noleggio a Brisbane Aeroporto oppure in Gold Coast.
Sistemazione alberghiera:
Superior:
- The Sebel Resort Noosa
- Voco Surfers Paradise
Il programma include:
- Documentazione digitale
- 4 notti in hotel,solo pernottamento
- 5 giorni di autonoleggio Avis Australia – Standard Airport excl Northern Territory Intermediate – Group C / ICAR (possibilita’ di 4×4 con supplemento)
Il programma non include:
- voli domestici
- escursioni facoltative e non specificare nell’itinerario
- pasti
- Accesso ai parchi
Itinerario disponibile tutto l’anno