5 Giorni | 4 notti
Guida attraverso il Red Center ed esplora il meglio che la regione ha da offrire. Da Alice Springs viaggia verso il West MacDonnell Ranges, quindi a Kings Canyon prima di arrivare a Uluru / Ayers Rock, il più grande monolite del mondo.
1°Giorno: Alice Springs
Arrivo ad Alice Springs e ritiro del veicolo
2°Giorno: Alice Springs – Kings Canyon 340 km
Parti da Alice Springs e viaggia verso Kings Canyon nel Parco Nazionale Watarrka. Una volta a Kings Canyon i panorami dal bordo del Canyon sono magnifici. È incredibile come luoghi grandi come Kings Canyon custodiscano angoli più piccoli creati dalla natura e dall’uomo come il Giardino dell’Eden e la Città Perduta.
3° Giorno: Kings Canyon – Ayers Rock Circa 302km
Lascia Kings Canyon e viaggia su Ayers Rock. Situato nel parco nazionale di Uluru-Kata Tjuta, Ayers Rock è il simbolo dell’Australia. The Rock ha i suoi umori: cambia colore a seconda dell’ora del giorno. Al tramonto e all’alba puoi vedere l’intera gamma quando Ayers Rock / Uluru mette in scena uno spettacolo di luci che cambia i suoi colori dal rosso all’arancione al lilla in pochi minuti
4°Giorno: Ayers Rock (Uluru)
Oggi giornata libera per poter esplorare la zona di Ayers Rock (Uluru). Affitta un Segway e fai un tour all’alba o al tramonto. Una visita al centro culturale per conoscere la cultura, le tradizioni e le tradizioni di Anangu, nonché ascoltare inma (canzoni cerimoniali) e Tjukurpa (storie della creazione) è un ottimo punto di partenza. Esplora gallerie di opere di artisti locali e supporta la comunità locale acquistando dipinti e gioielli.
Sistemazione alberghiera:
Standard:
- Alice Springs: soggiorna ad Alice Springs o simile
- Kings Canyon: Kings Canyon Resort o simile
- Uluru (Ayers Rock): Outback Pioneer o simili
Superiore:
- Alice Springs: Crowne Plaza Alice Springs Lasseters o simile
- Kings Canyon: Kings Canyon Resort o simile
- Uluru (Ayers Rock): Vele nel deserto o simili
Il programma include:
- Documentazione digitale
- 4 notti in hotel,solo pernottamento
- 5 giorni di autonoleggio Gruppo R (4×4) per fuori pista
Il programma non include:
- voli domestici
- escursioni facoltative e non specificare nell’itinerario
- pasti
- Accesso ai parchi
Itinerario disponibile tutto l’anno