UN TOCCO DI SALUTE IN VIAGGIO

11 GIORNI / 10 NOTTI
Buenos Aires / Terme di Rio Hondo / Puerto Iguazú

Giorno 1 Buenos Aires.

Arrivo all’aeroporto, assistenza e trasferimento all’hotel. Dopo la sistemazione si dispone di tempo libero per godervi le comodità della struttura.

Giorno 2 Buenos Aires. PC

Durante la mattinata, faremo una visita panoramica della città iniziando dalla Plaza de Mayo per poi continuare verso il quartiere di La Boca e terminando a Palermo e La Recoleta dove si trova il famoso cimitero. Rientro in hotel per godersi lo spa.

Giorno 3 Buenos Aires / Rio Hondo. PC C

Trasferimento all’aeroporto e volo per Rio Hondo. All’arrivo trasferimento all’hotel per iniziare a godersi il principale Centro Termale d’America. Le terme si trovano su una sorgente mineralizzata con acque che variano tra i 36° e 42°c, le quali eliminano tensioni, migliorano le difese, depurano il sangue e sono consigliabili per disturbi polmonari, digestivi o reumatici.

Giorno 4, 5 & 6 Terme di Rio Hondo. PC P C

Durante le prossime giornate vi proponiamo di godervi il complesso termale nelle sue installazioni tali come: piscine d’acqua termale, spa, attività ricreative, lezioni di ginnastica, yoga e rilassamento, camminate, ecc.

Giorno 7 Rio Hondo / Buenos Aires. PC

Tempo libero fino l’ora del trasferimento all’aeroporto per volare a Buenos Aires. Arrivo e sistemazione.

Giorno 8 Buenos Aires / Puerto Iguazú. PC

Di mattina presto lasciamo l’hotel per andare all’aeroporto e volare a Puerto Iguazú. All’arrivo ci dirigiamo verso il confine col Brasile per arrivare alla città di Foz do Iguazú, dove ci sistemeremo in un hotel termale, situato sull’Acquifero Guaranì, una gigantesca riserva naturale d’acqua dolce che si estende al di sotto della superficie terrestre tra Brasile, Argentina, Paraguay e Uruguay. Si tratta di una delle maggiori riserve d’acqua dolce conosciute sul pianeta Terra. Per il suo volume è il terzo come importanza a livello mondiale.

Giorno 9 Puerto Iguazú. PC

In mattinata lasciamo l’hotel per visitare le cascate dal lato brasiliano. Entriamo nel Parco Nazionale e percorriamo l’unico sentiero che ci porta fino al belvedere della Gola del Diavolo. Mentre camminiamo possiamo ammirare la vista della quasi totalità dei salti. Rientro in hotel per riposare, godere dei suoi servizi e delle sue piscine con acque termali a 36°, che possiedono proprietà medicinali e idratanti per la pelle.

Giorno 10 Puerto Iguazú. PC

In mattinata andiamo del Parco Nazionale Iguazu per visitare le Cascate di Iguazu, dichiarate Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’UNESCO e una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura. Durante l’escursione percorriamo i tre circuiti del Parco: Gola del Diavolo (per arrivare al balcone e belvedere del salto più imponente del parco), Superiore (permette una vista verticale dei salti) e Inferiore (offre un contatto più ravvicinato con la vegetazione ed i salti). Nel pomeriggio rientro in hotel.

Giorno 11 Puerto Iguazú. PC All’ora convenuta trasferimento all’aeroporto per imbarcarci sul volo programmato.

PC=    Prima Colazione

 P =    Pranzo

 C =    Cena

IL PROGRAMMA INCLUDE:

  • Trasferimenti necessari
  • Pernottamento: 10 notti
    Buenos Aires (3) – Terme di Rio Hondo (4) – Puerto Iguazu (3)
  • Escursioni:
  • Buenos Aires: Cittá tour
  • Terme di Rio Hondo: Attività incluse
  • Puerto Iguazu: Cascate lato argentino e brasiliano.
  • Pasti: 10 prime colazioni – 3 pranzi – 4 cene