La vostra dimora per questa ultima notte a Luang Parabang sarà davvero magica: benvenuti a Chateau Orientale, l’esperienza nell’esperienza.
A 14km da Luang Prabang, con solo 4 camere, Chateau Orientale è un accogliente rifugio che sfrutta questa esclusività a vantaggio dei propri ospiti, fornendo un servizio personalizzato per rendere ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. Gli ospiti saranno immersi in un’oasi di giungla lussureggiante che si affaccia sul fiume Nam Khan. Questo lussuoso resort è di recente costruzione e combina con stile elementi di design orientale da racconti di ‚Mille e una notte‘ e sapore coloniale. Gli ospiti potranno rilassarsi e godere di un’esperienza di alto livello, estremamente personalizzata.
Iniziate la vostra esperienza serale con una breve passeggiata attraverso un lussureggiante giardino tropicale tra architetture che ricordano l’antica India e che vi faranno sentire come se foste stati trasportati in un luogo magico di tanto tempo fa. Seguite il sentiero fino alla riva del fiume e attraverso un ponte di bambù fino a una piccola isola sul fiume. Mettetevi comodi, godetevi un drink rinfrescante e osservate gli elefanti che mangiano e giocano nel fiume, proprio vicino a voi.
Al tramonto del sole, le candele si accenderanno e l’ambiente circostante assumerà un magico bagliore arancione. La cena sarà servita, mentre gli elefanti si ritirano nella giungla per la notte.