Situato all’entrata del Parco Marino, il Cerf Island Resort offre 12 lussuose ville private. Questo resort, architettonicamente strutturato in modo naturale ed elegante, si fonde pienamente con il meraviglioso ambiente circostante. È il luogo ideale per un viaggio romantico. La struttura è formata da:
• 5 TORTOISE VILLAS costruite interamente in legno, con camera matrimoniale, bagno e salone con salotto separato;
• 4 HILLSIDE VILLAS con 4 posti letto, spazioso bagno esterno con vasca doppia e balcone da cui ammirare uno spettacolare panorama;
• 3 HIDEWAYS VILLAS con giardino privato.
Ogni villa dispone di TV satellitare, lettore CD/DVD, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte personale, bollitore per tè e caffè, minibar, terrazza privata e ampio bagno privato. Il raffinato ristorante “1756” può ospitare 34 persone e offre una vista panoramica sull’oceano e in particolare sul parco di Ste Anne e su Mahè; propone cucina tradizionale creola e internazionale. Tutti i lodge, il ristorante, la zona soggiorno e i mini centri benessere sono stati creati utilizzando materiali naturali, e riparati con strutture in paglia e foglie di palma. Il resort vanta inoltre una infinity pool, un bar con biliardo e ristorazione sulla spiaggia, un comodo salotto e mini centri benessere privati con sauna, vasca Jacuzzi e sala massaggi. Per assicurare ai propri clienti la massima tranquillità, l’hotel non accetta prenotazioni per bambini con meno di sette anni. alle coppie sposate da meno di 9 mesi, con un soggiorno minimo di 3 notti in mezza pensione, verranno offerti una romantica crociera con aperitivo a bordo, una cena sulla spiaggia, dei massaggi gratuiti e un omaggio a sorpresa.
È richiesta copia delle pubblicazioni.