Per i viaggiatori che amano il contatto con la natura, ma allo stesso tempo essere coccolati, proponiamo gli itinerari di Crossland Plus.
I partecipanti non dovranno preoccuparsi di nulla perché lo staff, efficiente e premuroso, si occuperà di tutto: dalla preparazione dei pasti, alla sistemazione di vettovaglie e stoviglie, al montare e smontare le tende.
Tre persone altamente qualificate (una guida certificata, un cuoco ed un aiutante) lavoreranno per rendere il vostro viaggio un’esperienza che valga la pena essere vissuta e che resti memorabile.
Per le partenze in alta stagione è prevista una quarta persona dello staff a bordo che si occuperà di tradurre in italiano ciò che racconta la guida; un’ottima occasione per sperimentare questo tipo di viaggio anche per le persone che non parlano inglese.
Le comode tende a 2 posti sono le più spaziose sul mercato (2,5 m x 2,5 m x 1,90 m) e sono dotate di brandine, materassino, piccoli cuscini, sacchi a pelo e sedie pieghevoli, per garantire buone notti di sonno dopo le emozioni del viaggio.
Tutti i pasti, durante i Crossland Plus, sono preparati dal cuoco con ingredienti semplici e deliziosi. Dopo i pasti ci si potrà rilassare, mentre lo staff si occuperà delle stoviglie, della pulizia e del riordino.
A bordo dei veicoli, inoltre, sono sempre disponibili cestini di frutta fresca di stagione.
Ogni veicolo dispone di 2 frigoriferi/freezer: uno per le scorte comuni ed uno a disposizione dei passeggeri.
I gruppi sono relativamente piccoli (massimo 16 persone) e costituiti da viaggiatori avventurosi di diverse nazionalità, attivi e alla ricerca di una vacanza indimenticabile.